Newsletter 2019.03 - Aria nuova al Commercity di Roma

Andrea Grassetti andreagrassetti a yahoo.it
Mer 16 Gen 2019 10:11:48 CET


Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://ls.apf.it/pipermail/atr_news/attachments/20190116/6d1cce92/attachment-0001.html>
-------------- parte successiva --------------
Cancella


Rispetta l'ambiente: se non è necessario, non stampare questa e-mail.

“Il presente messaggio e gli eventuali allegati sono di natura confidenziale. Qualora vi fosse pervenuto per errore, vi preghiamo di cancellarlo immediatamente dal vostro sistema e di avvisare il mittente. Grazie.”

“This electronic mail transmission and any accompanying attachments contain confidential information. If you have received this communication in error, please immediately delete the E-mail and either notify the sender. Thank you.”

-------- Messaggio originale --------
Mittente: Omar Da Rold <omar.da.rold a gmail.com>
Ora: mer 1/16 10:08
A: newsletter gruppoatr <newsletter a gruppoatr.com>
Cc: atr_news <atr_news a ls.apf.it>
Oggetto: Re: Newsletter 2019.03 - Aria nuova al Commercity di Roma

>CANCELLA
>
>
>Il giorno lun 14 gen 2019 alle ore 09:23 newsletter gruppoatr <newsletter a gruppoatr.com> ha scritto:
>
>>Newsletter  2019.03
>lunedi 14 gennaio 2019 
>
>Commercity è il primo e più importante polo commerciale all’ingrosso del centro Italia. Situato a Roma, nelle adiacenze dell’aeroporto Leonardo da Vinci, esso si estende su una superficie di oltre 700.000 mq di cui, oltre 210.000 mq coperti, 107.000 mq di parcheggio e 200.000 mq di verde.
>
>Allo scopo di migliorare il comfort interno ai padiglioni e di ridurre i consumi di energia elettrica, sulle coperture degli edifici sono stati recentemente installati quattro nuovi condizionatori roof top modello ETH-L.12066 a pompa di calore, realizzati da E.T. marchio di gruppo ATR Castelfranco Veneto Tv.
>
>Ogni condizionatore, che diffonde 13.500 mc/h di aria opportunamente trattata durante tutte le stagioni, è costituito essenzialmente da:
>
>
>✔  camera di miscela con tre serrande: una per l'aria esterna, una per l'aria di ripresa dall’ambiente e, la terza, per l’espulsione di parte dell’aria di ripresa; ✔  recupero termodinamico attraverso l'aria espulsa; ✔ funzionamento free-cooling/free-heating;✔serie di  filtri a celle G4;✔batteria a espansione diretta;✔moto-ventilatori di mandata e di ripresa aria.✔compressori ermetici a spirale orbitante.
>>
>
>Il recupero termodinamico comporta immediati vantaggi sull’efficienza energetica complessiva dell’unità roof top in quanto, la temperatura dell’aria che attraversa la batteria esterna, inferiore a quella esterna in estate e superiore in inverno, permette il funzionamento del sistema con un minore differenziale tra le temperature di evaporazione e di condensazione. La condensazione o l'evaporazione (a seconda della stagione) può avvenire in condizioni di aria esterna gravose, consentendo un più ampio campo di funzionamento dell’unità. La regolazione delle serrande è completamente automatica.
>
>>
>Gruppo ATR opera da oltre 25 anni nel settore della climatizzazione (unità di trattamento dell'aria, roof top, pompe di calore, torri evaporative, sistemi termodinamici, deumidificatori per piscine) e in quello dell’energia (cogenerazione, micro cogenerazione, adsorbitori a gel di silice o a zeolite, celle a combustibile, assorbitori a LiBr) con numerose applicazioni ospedaliere, farmaceutiche, alimentari, navali, industriali, commerciali, ecc. Attraverso la divisione EES Energy&Service, gruppo ATR provvede direttamente ai collaudi e alla manutenzione delle apparecchiature fornite, oltre a offrirne la gestione energeticamente più favorevole.
>
>TRATTAMENTO DEI DATI A TUTELA DELLE PERSONE
>Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da elenchi e servizi di pubblico dominio, pubblicati anche via web o per autorizzazione dei possessori, secondo quanto previsto dal nuovo regolamento europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR. Per l'informativa sulla privacy, clicca qui. Se non desidera più  ricevere messaggi informativi da gruppo ATR, replichi a questa e-mail ponendo, come oggetto, CANCELLA.
>gruppo ATR via Circonvallazione EST 32/S 31033 Castelfranco Veneto (TV) Italia  tel +39 0423496199
>
>
>Mail priva di virus. www.avast.com 		 
>
>_______________________________________________
>atr_news mailing list
>atr_news a ls.apf.it
>http://ls.apf.it/mailman/listinfo/atr_news
>


Maggiori informazioni sulla lista atr_news